logo1

CRASC – Centro di Ricerca sull’Attore e Sperimentazione Culturale nasce nel 1978 a Napoli e opera nel campo della cultura sia a livello regionale che nazionale. Riconosciuta dal Ministero dei Beni e le Attività Culturali in qualità di impresa di produzione di teatro di innovazione, è sostenuta anche dalla Regione Campania per le sue attività di distribuzione di spettacoli di danza e di teatro.

Negli ultimi anni, l’attività della compagnia si è concentrata sulla realizzazione di eventi teatrali e culturali non convenzionali quale strumento per l’avvicinamento di nuove fasce di pubblico e la creazione di sinergie tra enti ed aziende.
Sviluppa un percorso di ricerca sul rapporto con il pubblico e gli spazi performativi alternativi, specializzandosi nella promozione del territorio attraverso progetti speciali:

TAM Tradizioni ed Artigianato a Marano
NAPOLI.INTERNO.GIORNO

STAFF

Beatrice Baino

direzione artistica

Beatrice Baino si avvicina al teatro da giovanissima attraverso le attività formative della compagnia CRASC, trasformandole in attività professionale a poco più di vent'anni (gennaio 94). La formazione all’interno della compagnia e una grande passione la portano a ruoli di responsabilità in pochi anni.
continua a leggere

Diana di Paolo

coordinamento scuole e gruppi

Attrice, cantante, doppiatrice. Inizia la carriera da bambina in alcune compagnie amatoriali, decidendo così di avviarsi alla professione artistica, frequentando a Roma la scuola di doppiaggio” Studio 23”, cominciando a lavorare come doppiatrice in alcuni telefilm per il Gruppo Trenta.
continua a leggere

Simona Raia

organizzazione generale

Curiosa, dinamica, con uno spiccato senso di “problem solving”, si avvicina al settore dell’organizzazione nel 2005 quando inizia a lavorare in una società di comunicazione e organizzazione eventi di Roma nella quale rimane per diversi anni.
continua a leggere

Casting

attore

Prossimi Casting
per info: casting@senevannosempreimigliori.it