Crasc sigla un nuovo accordo con Cral Regione Campania

Nuovo accordo di collaborazione per Crasc Compagnia teatrale siglato con il Cral della Regione Campania. Prezzi riservati e tanti altri vantaggi per tutti gli iscritti, per godere dello spettacolo teatrale innovativo “Se Ne Vanno Sempre I Migliori – Alla scoperta dei più grandi personaggi della storia” in programmazione alle Grotte di Pertosa – Auletta, a…

Continua a leggere

La Certosa di San Lorenzo. La più grande d’Italia.

Un luogo turistico si misura dalla sua capacità di offrire opportunità si svago integrate al territorio e dalla qualità dell’esperienza generale offerta al turista. Per questo siamo stati felici di portare la nostra idea dai teatro in un luogo, come quello della provincia di Salerno, ricco di attrazioni turistiche. Infatti, la bellezza e la cultura del…

Continua a leggere

Il genio e la natura meravigliosa a marzo diventano accessibili

Ormai lo sapete, lo spettacolo che stiamo portando alle Grotte di Pertosa – Auletta, il prossimo marzo, vi farà vedere la meravigliosa formazione naturale in un modo inedito ed entusiasmante. Un viaggio attraverso le storie ed il genio di alcune delle menti più illuminate dell’umanità. Con la guida di Auleto (e la sua lanterna) scopriremo cosa hanno…

Continua a leggere

Aperte le selezioni per Attori/Attrici per lo spettacolo “Se Ne Vanno Sempre I Migliori”

Crasc Compagnia Teatrale di Napoli seleziona attori ed attrici (max 30 anni) per lo spettacolo “Se ne vanno sempre i migliori”, in programma alle Grotte di Pertosa-Auletta dal 16 al 31 Marzo (con possibili proroghe). Un esperienza teatrale innovativa e stimolante in un luogo incantevole. Per tutte le persone interessate, inviare foto e curriculum a: casting@senevannosempreimigliori.it…

Continua a leggere

Se Ne Vanno Sempre i Migliori. Alle Grotte di Pertosa.

Una misteriosa leggenda divenuta Mito, citata dall’Abate Giovan Battista Pacichelli, narra che Auletta sarebbe stata fondata da Auleto, compagno di Enea, naufragato sulle coste del Cilento. Sarà proprio quest’ultimo ad accompagnare i moderni esploratori nel loro viaggio all’interno delle Grotte dell’Angelo di Pertosa – Auletta. Auleto, simbolo dello spirito avventuriero, li spingerà a ripetere il viaggio da…

Continua a leggere